Rockol30

Rivelazione shock di Marie Osmond

La cantante country Marie Osmond ha sbalordito la platea del programma televisivo americano “Entertainment tonight” rivelando di aver subito degli abusi sessuali da bambina. “Durante la mia infanzia ho subito delle violenze. Subii dei furti ripetuti, ma quello che è più grave ho dovuto subire anche delle violenze sessuali” ha raccontato la cantante.
Marie Osmond divenne celebre negli States negli anni ’70, grazie ai programmi televisivi condotti dai suoi fratelli dove iniziò ad apparire fin dall’età di tre anni. Il suo primo grande successo fu a 14 anni, quando la sua cover di “Paper roses” raggiunse la numero uno della country chart ed entrò nella top five della classifica pop.

Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.